Chi Siamo

Siamo Luigi e Valentina ma, dal 2012, siamo meglio conosciuti come “Dream Cakes”.

La passione e la continua formazione ci hanno portato ad aprire la prima Bakery Americana nella periferia sud-est di Roma, presentando la nostra personale idea di pasticceria che stravolge i canoni classici dell’estetica senza, però, tralasciare la qualità delle materie prime né la freschezza dei prodotti usati.

Ogni nostra torta è realizzata “su misura” per ogni cliente ed ogni esigenza. Dall’aspetto estetico al gusto interno, offriamo sempre un servizio 100% personalizzato che si traduce in una lavorazione completamente artigianale e che rende ogni torta un pezzo unico.

Al motto di “Il Bello può (e DEVE) essere anche Buono”, realizziamo tantissimi tipi di torte e dolci decorati per trasformare il tuo evento in un giorno da ricordare!

La Bakery

Abbiamo pensato e arredato il nostro locale ispirandoci a una Bakery Americana anni '50/'60, cercando di creare un ambiente dall'atmosfera un pò Retrò e dal clima cordiale.

Chiudendo la porta alle vostre spalle potete isolarvi dalla confusione di Roma e cedere a una piccola tentazione, che sia un cupcake o una cheesecake....o uno sfizio salato.

Il nostro locale è piccolo ma è stato pensato e progettato solo da noi...come lo immaginavamo nei nostri sogni.

Ponendo al centro del nostro lavoro la cura del rapporto con il cliente e l'elevato standard qualitativo, cerchiamo sempre di offrirvi prodotti mai banali e sempre freschi. Studiamo continuamente nuove ricette per accontentare anche i clienti che amano sperimentare, senza ovviamente perdere di vista la grande storia della pasticceria italiana (...che amiamo anche rielaborare).

Passate a trovarci!

Siamo in Piazza S. Giovanni Bosco 83 (nel cuore del quartiere Cinecittà e a circa 400 metri dalla fermata della Metro A Giulio Agricola). 

Ricordatevi che il vostro feed-back è vitale per noi: le critiche costruttive ci aiutano a crescere e i consigli ci permettono di capire cosa vi aspettate dalla nostra Bakery!